mercoledì 28 marzo 2007

Intelligenza artificiale


Questa sera ero in cucina.
Avevo appena finito di preparare la mia vellutata di verdure preferita: porri e patate.
Almost 30 sulla bilancia è Almost60 e quindi sta tentando di perdere qualche Kg (non che siano tanti, ma prevenire è meglio che curare. e poi con le ossettine piccole che ho io è tutta ciccia. Ragazze MANGIATE! - fine pubblicità progresso).
Per questo in cucina attualmente la verdura regna sovrana. E quando non ho tempo, mi cucino le zuppe surgelate. Le nuove That's amore findus.


Però stasera zuppa artigianale per la gioia di grandi e piccini.
Avendone preparata in quantità industriali, ne avanzerà anche per domani.
"Vedi mamma" faccio io "potremmo fare come quelli della findus: salviamo la zuppa nei contenitori per i cubetti di ghiaccio e via".

Un momento.
C'è qualcosa che non va in questa frase.
"Salviamo"?!?
Certo

Apri --> Zuppa
Salva con nome --> Porri e Patate
Cartella --> Freezer

Lavorare con i computer a volta può essere deleterio.
Quando cominciai a lavorare, avevo più o meno vent'anni, ricordo che se sbagliavo qualcosa, mi si sbafava il trucco o roba simile mi veniva da fare ctrl + z
Se mi andava in palla la lavatrice o il telefonino, ctrl + alt + canc

Devo farmi vedere.
Ma da uno bravo.

Nessun commento:

Posta un commento