lunedì 20 novembre 2006

Direttamente dai miei neuroni


...ta dà! Una nuova categoria: "idee bislacche"!.

Mi sembrava che tutte queste categorie a base di "disastri" potessero a lungo andare indurre alla depressione. Ho deciso quindi di aprire una nuova categoria che contenesse la parola più prolifica e propositiva che io conosca: "IDEA", decisamente uno dei miei vocaboli preferiti...
Ma andiamo a cominciare...

IDEA BISLACCA NR°1

Da giorni, viaggiando in autobus, sto macinando libri su libri come non mi succedeva da tempo.
Suggerirei alle amministrazioni comuncali una campagna congiunta eco-culturale. Ossia:
"Vai con l'autobus: ti fai una cultura e non inquini!"
Con il biglietto e la tessera dell'autobus sconti in libreria e altre succose facilitazioni.
Il tutto supportato da una bella campagna con i NUMERI sul traffico (vogliamo i numeri!)

Capisco che per invogliare la gente ad utilizzare i mezzi pubblici sarebbe già abbastanza farli funzionare. Ma non pretendo tanto.................

E poi io l'avevo detto: queste sono idee bislacche, mica roba normale!

Nessun commento:

Posta un commento