venerdì 22 febbraio 2008

Scusate il francese


Sapete, vero, che la volgarità non è il mio abituale registro.
E quindi spero mi perdonerete...

Non mi dilungherò nello spiegare il perché.
Tanto chi viaggia lo sa...

Mi basterà dire che il treno che prendo spesso il lunedì mattina arriva con un'ora di ritardo, che il loro sito ha la web usability di una stufa a carbone e che l'ultima volta che sono salita sul treno c'era puzza di bruciato ed eravamo avvolti da una nuovola di fumo:

Almost: Mi scusi, ma cosa sta succedendo?
Capotreno: Niente signora, sono i freni stia tranquilla

Almost: Ah sì, in genere quando i freni vanno a fuoco io mi metto a fare Yoga...

Perdonerete la mia scurrilità se dirò ora...

Portatemi l'amministratore delegato

di Trenitalia

voglio prenderlo personalmente

a calci nel culo!

...e scusate per la volgarità, per aver detto senza delicatezza brutte parole come "Trenitalia"

Nessun commento:

Posta un commento