lunedì 18 giugno 2007

Almost fitness


L'ho fatto.

Mi sono iscritta in palestra.
Sì lo so, ho ceduto! Ho tradito!
Credetemi: succede anche nelle migliori famiglie.

Così stasera l'almost si aggirava con aria sperduta fra kili di muscoli e tonnellate di ferro.

Col suo asciugamanino sulle spalle butta l'occhio perso un po' qua e un po' là cercando di capire cosa deve fare, o, alle brutte, un istruttore che le spiegasse come riportare le chiappe a casa tutte intere, senza strappi muscolari da ricovero.
Cerca, cerca, cerca fra mille macchinari che pensava di conoscere: non li avevo già visti ad Ischia in quella mostra sulle torture dell'inquisizione? Sì, d'accordo: sono più tecnologiche ma insomma....

L'Almost cerca.

Un istruttore sta spiegando ad una ragazza l'utilizzo di un macchinario.

E si accorge dell'Almost perduta... "Cerca qualcosa?" fa l'uomo delle palestre (come quello delle caverne, ma più evoluto e depilato).

e io "Un miracolo".

Sarà il caso che ci vada ancora in palestra?

Nessun commento:

Posta un commento