venerdì 13 aprile 2007

Da consumarsi preferibilmente entro il...


"Quando scadi?"
Il quesito esistenziale del precario è "Quando scadi?".
Da dove veniamo?
Dove andiamo?
Chi ha creato l'universo?....
Passano abbondantemente in secondo piano di fronte a "Tu, quando scadi?", o a "Ma ti rinnovano?", domande che confluiscono inevitabilmte in "Che me magno il mese prossimo?".

Almost, quando scadi? Scado mercoledì 18 aprile.
Almost, ti rinnovano? Parrebbe proprio di sì, di qui a un mese dovrei essere di nuovo operativa.

Ecco il perché di questa settimana di latitanza dal mio blog.
Mi sto preparando a lasciare la mia scrivania ed i miei ingrati compiti ad una collega che vincerà la lotteria "Surplus di lavoro da scadenza del collega".
L'unica lotteria in cui, prima o poi, vincono tutti.


Alcuni mi han detto preoccupati "Guarda: i primi 15 giorni e una pacchia. Ma poi non sai più che fare. Ti annoi, quasi ti manca il lavoro".
Già.
Col cacchio. Ma siete scemi?!
Manco stessi giocando a risiko, ho già pronto il mio piano di battaglia.
L'assetto da guerra prevede le seguenti tappe:

- Finire il corso ai bambini della scuola elementare dove insegno e prepararli per il saggio finale.
- Tentare di dare l'esame di economia politica
- Prepararmi a girare il cortometraggio più idiota della storia del cinema
- Mettermi a dieta e fare palestra
- Diventare un boss del commercio su E-bay (trasformerò il mio armadio in un centro commerciale virtuale). Potrete comprare abiti appartenuti ad almost, a prezzi modici. Pensate un po' che culo...
- Rimettere ordine fra i miei scritti e scribacchiati vari
- girare Roma prendendo autobus a caso
- ANDARE AL MARE

-...ah, ovviamente dedicarmi un po' più al blog!

Sto scadendo ragazzi. Sto andando a male.
Però dalla faccia non si direbbe.... eheheh.... Yuppeeeeeeeee

ps. cretina, cosa ti esulti che prendi un mese di stipendio in meno???

Nessun commento:

Posta un commento