lunedì 21 agosto 2006

Dammi tre parole


Lavoro, casa, amore...
Ora. Non so voi ma nella mia vita non sono mai tutte e tre insieme.
Avevo casa e amore e attendevo un maledetto rinnovo di contratto.
Ovviamente tale rinnovo era fondamentale per mantenere il secondo: casa.

Il mancato arrivo del primo faceva anche un po' rodere il culo al terzo: amore.
Pure comprensibile...
E ora che il rinnovo e' arrivato, ho perso gli altri due in un colpo solo.


Ieri sera ho cominciato a reimpacchettare la mia vita in valigie, sacche e buste di fortuna.
Il tutto condito da lacrime, non solo le mie.

Perche' c'e' gente che non e' elastica. Perche'..... perche'...perche'.... ho scritto sto post?

Dammi tre parole: lavoro, casa, amore
(e gia' che ci siamo, visto la mia perenne ipocondria che mi tormenta dalle elementari anche
salute... vabbe' ora sto esagerando... )

Nessun commento:

Posta un commento